CHI SIAMO
In Zonafranca si infrangono tutte le regole, dalla scelta del capo di abbigliamento alla modalità di presentazione al pubblico. Solo il prodotto che trasmette un’emozione arriva in negozio. Tutto in Zonafranca assume un prospettiva nuova: l’attenzione all’acquisto e’ traslata sull’emozione del momento che diviene protagonista assoluta.
I NOSTRI STORE
Nasce come laboratorio esperienziale ed emozionale per volontà di Franca Samuel, titolare del negozio, esperta nonché abile conoscitrice del settore da più di 40 anni . La cornice sobria ed accogliente e’ uno spazio realizzato in metallo e legno, sviluppato su due piani.
Una parte importante della collezione porta l’attenzione sulle ragazze dagli 8 ai 16 anni, dove nella parte all’interno del negozio dedicato a loro spiccano i marchi piu’ di tendenza del momento, in grado di offrire soluzioni divertenti, originali e confortevoli, anche eleganti per cerimonie e matrimoni.
Salendo la grande scala, si accede al piano superiore, formato da due stanze, una delle quali e’ dedicata alla collezione dal gusto giapponese.
NOT A CONVENTIONAL STYLE
Zonafranca Man nasce a settembre 2018 per l’esigenza di ampliare lo spazio espositivo dell’abbigliamento uomo, un tempo inserito all’interno di Zonafranca donna.
Con il crescente interesse del prodotto e’ stato indispensabile aprire un punto vendita dedicato interamente all’uomo, ricreando l’atmosfera innovativa ed emozionale caratteristica di Zonafranca.
Virginia Quaranta, figlia della titolare Franca, guidata dalla stessa passione, e’ continuamente alla ricerca di novita’, proponendo collezioni all’avanguardia in tema di tendenze.
La selezione dei prodotti e’ in continuo aumento: nelle nostre boutique e’ possibile acquistare non solo abbigliamento ma anche bijoux e accessori sempre nuovi, sempre unici!
Rispondendo alle esigenze dei propri clienti, vengono proposte collezioni adatte a ogni eta’, sempre con un tocco di originalita’, trasformando l’eleganza rendendola contemporanea .
Come nella donna, anche in Zonafranca Man e’ dedicato uno spazio per ragazzini dagli 8 ai 16 anni, dove spiccano i brand piu’ di tendenza del momento ma anche aziende piu’ eleganti e ricercate per comunioni , cresime e matrimoni.